L’Ordine TSRM-PSTRP interprovinciale di Vercelli Biella informa i propri iscritti che il Dipartimento Protezione Civile ha recapitato, su indicazione del Ministero della Salute e della Federazione Nazionale TSRM-PSTRP, alcuni dispositivi di protezione individuale FFP2 senza valvola (NK95).

 Al Nostro Ente sono giunte circa 100 confezioni da 10 pezzi di mascherine da distribuire gratuitamente ai propri iscritti.

Il Consiglio Direttivo dopo aver consultato le Commissioni d'Albo territoriali ha deciso di supportare gli iscritti che, per urgenza o particolari condizioni di lavoro, necessitano di questo tipo di DPI.

 La distribuzione terrà conto, in via prioritaria, delle categorie professionali più in difficoltà nell’approvvigionamento delle mascherine:

– Gli iscritti liberi professionisti;

– Gli iscritti dipendenti presso le cooperative sociali.

Per gli iscritti dipendenti presso strutture pubbliche e private, in caso di reale necessità, sarà obbligatorio indicare il motivo per cui si richiede la fornitura di DPI.

La richiesta sarà soggetta a verifica e, la fornitura verrà garantita ai primi richiedenti in linea con le condizioni sopra elencate.

COME FARE RICHIESTA:

La richiesta delle mascherine sarà inoltrabile esclusivamente attraverso la compilazione dell’apposito form online dal 07/06/2020 alle ore 24 del 14/06/2020.

MODALITÀ DI CONSEGNA:

Una volta terminato il periodo di ricognizione sarà possibile ritirare gli stessi presidi presso la sede decisa in fase di compilazione della domanda previo appuntamento da concordare.