PAGAMENTO TASSA ISCRIZIONE 2021 e SOLLECITO PAGAMENTO ANNi precedenti

 

Si ricorda a tutti i gentili professionisti che il MAV della quota di iscrizione all’Ordine per l’anno 2021 è disponibile nell’area privata della piattaforma Nazionale http://iscrizioni.alboweb.net, accedendo con le proprie credenziali.

 

 

Per chi non lo avesse ancora fatto, sollecitiamo ad effettuare anche il pagamento del MAV relativo alla quota per gli anni precedenti disponibile sempre su 

http://iscrizioni.alboweb.net e ad inviare la ricevuta all’indirizzo vercelli@tsrm.org

 

 

Ricordiamo inoltre che i bollettini non verranno più inviati a casa, ma saranno scaricabili solo online e possono essere pagati anche tramite homebanking.

 

 

Come è noto, per l’esercizio di ciascuna delle professioni sanitarie, in qualunque forma giuridica svolto, è necessaria l’iscrizione al rispettivo albo. La cancellazione dall’albo è pronunziata dal Consiglio direttivo nel caso di morosità nel pagamento della tassa d’iscrizione annua (legge 3/2018, art. 4, Capo II, articolo 6, comma 1, lettera d).

 

 

Qualora i pagamenti siano già stati effettuati, si prega di non tenere conto della presente comunicazione.

 

Cordiali saluti

 

Il Presidente dell’Ordine TSRM PSTRP di Vercelli Biella

 

Dr. Roberto Dato

 


Tutorial rinnovo tassa iscrizione


INFORMAZIONI PAGAMENTO ONLINE

 

Sono pervenute alla Federazione richieste di chiarimenti circa il pagamento online della tassa di iscrizione annua, in quanto il codice del MAV riporta una cifra in più rispetto a quello che il pagamento online prevede.
In relazione alla richiesta sopra riportata, si comunica che il codice MAV rilasciato dall’ente
esattore è composto di 18 caratteri dei quali i primi due sono “00” (zero zero).
Si è riscontrato che alcuni istituti di credito non accettano il primo carattere “0” (zero), pertanto al presentarsi della predetta problematica, al fine di effettuare il pagamento, è sufficiente non digitare il primo “0” (zero) o dare indicazioni in tale senso.



L’iscritto potrà accedere tramite PIN con le seguenti modalità:

dall’indirizzo https://iscrizioni.alboweb.net cliccare sull’icona contenente il testo “Se sei un Tecnico sanitario di radiologia medica e un Assistente sanitario iscritto all’Ordine e sei in possesso del PIN clicca qui per accedere”;

il sistema richiede il codice fiscale e il PIN;

se validi, è richiesta la conferma/modifica dell’indirizzo di posta elettronica e del telefono (se già esistenti in AlboWeb) o l’inserimento (se non esistenti);

inseriti e confermati i dati, riceverà un messaggio di posta elettronica con un

collegamento per l’impostazione della password;

 

Impostata la password, il PIN è disattivato e il professionista deve accedere con l’indirizzo di postaelettronica e la password inseriti.


 

 

   SI PUO' FAR RICHIESTA DEL PIN ALL'ORDINE VIA MAIL (vercelli@tsrm.org)

SE NON COMUNICATO PER MEZZO DI POSTA